Ludoteca Comunale

La Freccia Azzurra

La Ludoteca Comunale di Terni La Freccia Azzurra è  un progetto ludico-educativo gestito in collaborazione con l’Amministrazione locale e la Direzione Didattica G.Mazzini di Terni.

Il servizio, rivolto ai bambini e alle bambine dai 4 agli 11 anni (iscritti fino all’ultimo anno della scuola primaria), è gratuito (*) e si tiene presso i locali della Scuola Primaria Vittorio Veneto di Terni tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle 18.15.

La Freccia Azzurra è un luogo di svago e socializzazione, costruito attraverso momenti collettivi e laboratori creativigiochi di movimento e piccole attività educative.

Inoltre, ogni mercoledì e venerdì negli stessi orari è attivo il progetto C.R.E.M.S. per il sostegno nello studio e nello svolgimento dei compiti a casa.

Orari: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle 18.15
Luogo: Via della Caserma 17, Terni
Informazioni: info@editcooperativa.it – 393.4048351 – 338.7464637
Costi(*): Il servizio è completamente gratuito. I bambini non iscritti alla D.D. Mazzini dovranno effettuare un’iscrizione del costo annuale di €10 utile alla copertura assicurativa.
Iscrizioni: è possibile effettuare l’iscrizione direttamente in loco oppure scaricando e consegnando a mano il Modulo di Iscrizione_Ludoteca – CREMS