inglese_bambini.jpg

Orto in Condotta – Corsi di inglese

Orto in Condotta torna anche quest’anno con tante proposte per bambini e bambine dai 4 agli 11 anni e qualche novità!

A partire dal 12 giugno fino al rientro a scuola, la Primaria Aldo Moro di Terni si trasformerà in un grande “orto” dove coltivare nuove amicizie e partecipare alle varie attività proposte dagli operatori della Cooperativa EDIT.

Ma non solo! Quest’anno, infatti, si parlerà anche in INGLESE!

Oltre alle varie attività previste al campus, come laboratori, giochi ed escursioni, si terranno due corsi di inglese!

Entrambe le proposte si svolgeranno nell’arco di due settimane, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 12.30: saranno contemporanee al normale svolgimento del campus ma richiederanno l’adesione da parte dei bambini. I corsi, infatti, saranno attivati al raggiungimento di 15 iscritti ciascuno.

La prima proposta “The solar system”, dal 26 giugno al 7 luglio , è rivolta a bambini dai 7 ai 10 anni; mentre la seconda “Stars and beyond…”, dal 10 al 21 luglio, è per bambini di 5 e 6 anni.
La quota di partecipazione ai corsi di inglese è di €65 alla settimana, comprensiva di campus estivo, piscina e laboratorio di lingua.

Orto in Condotta vi aspetta dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8 alle 14, in Via Pascarella 20 a Terni.
A partire dal 12 giugno e fino alla riapertura delle scuole!

 

Scaricate il Modulo iscrizione CORSO INGLESE – Orto in condotta 2017 e contattateci per ulteriori informazioni!

Scaricate la locandina di Orto in Condotta 2017 cliccando sull’immagine!

Locandina di Orto in Condotta 2017

 

 

 

 

 

Cooperativa Sociale EDIT
info@editcooperativa.it
393.4048351

Share this post